RSS

Il Blog

In questo blog recensisco film. Badate, non film qualsiasi, ma film che ho visto. Una volta si trattava di film guardati proprio con lo scopo di recensirli, ora il blog contiene un po’ di tutto – da brevi commenti a lunghi sfoghi, sia a a caldo sia a freddo.

Anni fa ero un giovane ragazzo appassionato di cinema, guardavo più di un film al giorno e volevo fare il regista. Poi sono stato un normale ragazzo che frequentava l’università e ogni tanto guardava qualche film. Ora sono un vecchio ragazzo e mi occupo di tutt’altro, ma la passione per il cinema non è ancora morta, e scribacchio qualcosa qui ogni volta che mi viene a trovare.

Sul AccidentalReviews potete trovare un archivio delle vecchie e approfondite recensioni, alcuni interventi su narrazione e storytelling, e delle brevi opinioni pescate dal mio Facebook e riportate qui (o viceversa). Il futuro del blog probabilmente contiene un mix di tutti questi ingredienti.

Sono assolutamente benvenuti suggerimenti su cosa guardare, che potete avanzare nei commenti. Non garantisco nulla, ma a meno che si tratti di roba troppo raccapricciante (in ogni senso possibile) terrò in grande considerazione i consigli. Scopriremo cose interessanti insieme. Spero.

Annunci
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: